Venerdì, 27 settembre 2013 - Appuntamenti

No al silenzio! Basta violenza sulle donne

no-al-silenzio

“No al silenzio! Basta violenza sulle donne”. Così è stata denominata la manifestazione promossa dal sistema bibliotecario urbano  milanese, in collaborazione con l’editore OSA Books & Media, volta a sensibilizzare su un tema quanto mai attuale come quello della violenza di genere. Dal 14 settembre al 27 ottobre Milano ospiterà una serie di eventi, quali reading, mostre, spettacoli, presentazioni di libri, performance, improvvisazioni musicali e incontri per conoscere il lavoro di chi si occupa delle donne vittime di violenza e svolge interventi di prevenzione e contrasto al fenomeno.

Fa parte di questa iniziativa una serie di incontri presso la Biblioteca Parco Sempione (via Cervantes, zona Montetordo. Tel. 02 88465812. E-mail:  c.biblioparco@comune.milano.it), di cui presentiamo il programma in allegato.

Per informazioni sull’iniziativa “No al silenzio! Basta violenza sulle donne” si segnala anche il sito: http://www.corvorosso.it/cms/259-ti-amo-troppo-no-al-silenzio-basta-violenza-sulle-donne